CONDIVIDI
(foto Mio)

Andrea Iannone è impegnato con gli allenamenti per il prossimo test MotoGP di Buriram, in Thailandia. Nel frattempo anche la sua compagna Belen Rodriguez è impegnata con il suo lavoro da modella.

La 33enne showgirl argentina si trova negli Stati Uniti, precisamente a New York, per un servizio fotografico di moda. Nonostante si trovi lontana dall’Italia, dove è costantemente seguita dai paparazzi, anche negli USA la donna non è passata inosservata. E il settimanale Mio l’ha paparazzata per le vie della Grande Mela in compagnia di un ragazzo. Si tratta del fotografo tedesco Timur Emek, che l’aspettava per organizzare nel suo mega-studio newyorkese il servizio fotografico.

Lui si è formato facendo foto a sconosciuti vestiti in maniera particolarmente ricercata o alle personalità del mondo della moda per la strada, appena prima o subito dopo degli eventi, ritraendo i personaggi al naturale, spesso senza che si mettessero nemmeno in posa. Belen Rodriguez e il ‘nuovo amico’ Timur sono apparsi sereni e divertiti. Ovviamente le malelingue già ipotizzano che ci sia crisi con Iannone, però la coppia ha più volte mostrato di essere solida recentemente. Entrambi sono impegnati coi rispettivi lavori in zone diverse, però l’amore non sembra essere svanito.

1,2,3 tana libera tutti• ??? @timur @lollomilano74_real @cristinaisacmua @antonia_achille #newyork

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

In alto le mani!!! ??? tu @andreaiannone sei speciale in ogni momento……

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Ha detto che voleva fare un giro … ??? My partner in crime ! ?

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: