CONDIVIDI
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, con Andrea Iannone tornano passione e felicità

Il peggio è passato tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. Dopo le vacanze da separati, lei rivolge a lui un bel messaggio su Instagram.

Hanno vissuto un periodo più o meno lungo contraddistinto da pochi sorrisi e parecchi musi lunghi. Ma ora tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sembra essere tornato il sereno. Le voci di una crisi nel loro rapporto di coppia imperversavano da alcuni mesi, ed erano culminate anche in vacanze ‘divise’ ad Ibiza da parte della bellissima showgirl argentina e del pilota della MotoGP che attualmente gareggia per la Suzuki. La pausa di riflessione che sembra i due si siano concessa pare proprio essere servita ed aver portato a risultati positivi. A testimonianza di ciò arriva uno scatto pubblicato proprio da Belen sul suo profilo ufficiale Instagram. Lei appare con il suo Andrea in costume da bagno, in un momento di serenità.

Belen Rodriguez finalmente felice con Andrea Iannone, la foto

E questo mette a tacere anche le ovvie speculazioni decollate nelle scorse ore dopo che proprio Belen Rodriguez aveva incrociato Cristiano Ronaldo in un ristorante di Milano. Soltanto una fantasia però, dettata probabilmente dall’aura di ‘sex symbol’ che contraddistingue tanto il nuovo gioiello della Juventus quanto la storica ex di Fabrizio Corona. Inoltre entrambi si ritrovavano con i rispettivi partner. Tra l’altro Belen ha anche pubblicato un dolce messaggio di auguri al suo Andrea Iannone per il compleanno di lui, che ieri ha compiuto 29 anni. Questo il testo. “Feliz cumpleaños a te, e che ogni cosa possa essere come tu desideri…… meriti tutto il meglio di tutto, già sai….❤️❤️❤️❤️ @andreaiannone #auguri”.

Feliz cumpleaños a te, e che ogni cosa possa essere come tu desideri…… meriti tutto il meglio di tutto, già sai….❤️❤️❤️❤️ @andreaiannone #auguri

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori