CONDIVIDI

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sempre più uniti e inseparabili. Dopo aver trovato una casa a Lugano, dove presto andranno a convivere, i due innamorati non mancano di dimostrare al mondo intero il loro amore.

Da oggi per il pilota della Suzuki inizia la nuova avventura in MotoGP per la seconda stagione in sella alla GSX-RR, che testerà a Sepang dal 28 al 30 gennaio. Nella pausa invernale si è allenato sodo sia in palestra che in enduro e non è mancato il sostegno della sua fiamma Belen che ha voluto tastare con mano le emozioni delle due ruote.

Ha detto che voleva fare un giro … ??? My partner in crime ! ?

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Non sono mancati i momenti di vita mondana e relax per i due piccioncini che si sono concessi una vacanza sulle nevi di Cortina. In uno scatto social Andrea non risparmia di mettere le mani sul fondoschiena dell’amata che commenta: “In alto le mani!!! ??? tu @andreaiannone sei speciale in ogni momento…”.

In alto le mani!!! ??? tu @andreaiannone sei speciale in ogni momento……

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez non manca mai di stupire i suoi fan attraverso i social. Insieme alla sorella Cecilia stanno girando la nuova campagna pubblicitaria del loro brand di costumi Me Fui. Puro spettacolo per gli occhi dei suoi tanti ammiratori…

Buendia❤️ #newcollection @mefuireal @chechurodriguez_real ❤️ #backstage

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: