CONDIVIDI
belen rodriguez iannone rottura
Gelo tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone durante una uscita per shopping

Circolano alcune immagini che ritraggono Belen Rodriguez ed Andrea Iannone tenere un comportamento molto gelido durante lo shopping. Poi la rottura.

Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone. La notizia circola da due giorni e non ha ancora ricevuto alcun crisma di ufficialità, ma sembra proprio che sia andata così. E giornali e riviste di gossip confermato il tutto con sicurezza, presentando anche qualche presunta prova della rottura tra la showgirl argentina ed il pilota di MotoGP, in forza al Team Suzuki. Belen e Iannone sono stati fotografati durante una giornata di shopping a Milano, durante la quale però pare che abbiano avuto una scarsissima interazione reciproca. Scuri in volto, durante quelle ore spese a fare compere di lusso i due non si sarebbero quasi mai parlati. Le foto, pubblicate da Novella 2000, risalgono a prima che la notizia circa la loro presunta rottura spuntasse fuori. Già prima dell’estate c’era stato un periodo di crisi profonda, durante la quale si parlava già di fine del fidanzamento.

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, è l’ennesima crisi

E pure le vacanze estive di entrambi erano iniziate con qualche strascico. Al punto che Belen Rodriguez ed Andrea Iannone avevano pernottato a giugno in due ville diverse ad Ibiza. Poi aveva fatto seguito un riavvicinamento, prima però di questa nuova tempesta. Giunta tra l’altro proprio al compleanno della sudamericana, che ieri ha compiuto 34 anni. Il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini rivela che Belen avrebbe confermato la rottura con Iannone a degli amici stretti. Lei stessa poi su Instagram ha pubblicato una foto con una didascalia alquanto sibillina, ma di certo non felice. “Non so cosa voglio, ma so cosa non voglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio. #salutandoi33

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

Segui le nostre notizie anche su Google news.