CONDIVIDI

belen

L’annuncio ha sconvolto tutti i suoi fan più accaniti 

La showgirls Argentina ha postato una foto sul divanetto del talent show più seguito in italia “Tu si que Vales ” dichiarando nei commenti una notizia sconcertante per i suoi fan.

La rivelazione

 

Il talent show “Tu si que Vales” riapre i battenti e andrà in onda su italia uno con Belen al comando, sono ormai anni che la conduzione del programma è affidata a lei. Un programma che ha avuto successo sia per i concorrenti  che per i giudici  Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi un trio che insieme ne fa davvero dell belle.

Quest’anno però mancherà un altro pilastro del programma Mara Venier come conferma la stessa Belen alla domanda di una fan nei commenti della foto “No, lei non ci sarà. Ci manca già”. Possiamo quindi affermare che sia ufficiale: Mara Venier non parteciperà a Tu Si Que Vales quest’anno.

La bella Belen nella foto postata ha scritto: “Stiamo finalmente tornando con il talent show più seguito dagli italiani!!!!!! @tusiquevales_it sta riaccendendo i motori!!!! Siete pronti per passare nuovamente I sabati sera in nostra compagnia????? A presto!!!!”.

Il post ha immediatamente ricevuto tantissimi like e commenti, ma uno, balza subito allo sguardo  “Siamo pronti per il programma, ma non siamo pronti al fatto che non posti più come prima. Non è giusto. Love you”.  Così, Belen Rodriguez risponde: “Avete ragione. E’ una vita ormai che posto poco. Sono diventata gelosa della mia intimità! Che devo fare? Sarà l’età che avanza”.

Sembra proprio un annuncio che fa intendere che posterà sempre meno foto, che ravvivavano la giornata di molti sia per i complimenti che per le critiche.

Intanto la vedremo a breve su Italia uno…e quando finirà il programma come faremo senza Belen?

potrebbe interessarti anche—>Belen Rodriguez e Stefano Di Martino, felicità con Santiago al parco; FOTO

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori