CONDIVIDI
Andrea Iannone
Getty Images

Belen Rodriguez incinta? La lieta notizia per Andrea Iannone

Alla vigilia del Gran Premio di San Marino circola una bella notizia nel “clan” di Belen Rodriguez. Secondo le indiscrezioni la showgirl argentina potrebbe essere nuovamente incinta, stavolta del suo fidanzato Andrea Iannone con cui condivide la vita sentimentale ormai dall’estate del 2016.

Dopo le false voci di un rapporto in crisi e ormai al tramonto, dopo un’estate bollente a Ibiza, Belen Rodriguez potrebbe essere in dolce attesa. Persone a lei vicine e residenti a Milano assicurerebbero che la notizia sia vera o forse è solo un modo per rinforzare la love story con il pilota di Vasto? Di certo la verità verrà a galla, ma resta il fatto che la bella argentina proprio poco tempo fa ha ammesso di vole regalare un fratellino o una sorellina a Santiago.

Per amore di suo figlio gli incontri con l’ex marito Stefano De Martino stanno diventando sempre più frequenti e assidui, probabilmente questa voce della nuova attesa servirà solo a cacciare le nuvole grige dal rapporto con Andrea Iannone. Intanto sul suo profilo social si moltiplicano gli scatti di suo figlio che ha cominciato a frequentare la scuola e non mancano le foto bollenti per la gioia dei sui milioni di fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B• @jadeaintimo #campaign2018

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News