CONDIVIDI
photo Facebook

Belen Rodriguez: “Il 2018 vada aff***”. Un messaggio per Iannone?

In un noto locale milanese Belen Rodriguez ha organizzato un anticipo della cena di Natale in compagnia di familiari e una cerchia ristretta di amici. Presente anche suo papà Gustavo che nei giorni scorsi avrebbe seminato il panico nel quartiere Brera, uno dei più eleganti della città. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, Gustavo era completamente fuori controllo.

Una sorta di crollo emotivo per il papà di Belen e Cecilia, che avrebbe preso a lanciare oggetti dal balcone di un palazzo. Dopo le telefonate al 112 sono intervenute alcune volanti e al signor Gustavo Rodriguez sarebbe stata riscontrata una «condizione di fortissima alterazione», che ha richiesto il trasporto in ospedale e apposite cure mediche per calmarlo.

Dicevamo, anche lui era presente alla cena natalizia, oltre al fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser, Jeremias, mamma Veronica. Nel filmato pubblicato su Instagram Belen lancia il brindisi di benvenuto: “Questo 2018 se ne può andare aff***”. Un messaggio non troppo criptato nei confronti di Andrea Iannone, assente alla cena, e con cui ha chiuso una lunga storia d’amore che sembrava destinata a durare ancora a lungo. La serata è proseguita tra risate e regali, come tipico per la famiglia Rodriguez. Il 2019 riserverà un nuovo amore per la splendida showgirl argentina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌙 @jadeaintimo

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori