CONDIVIDI
Andrea Iannone e Belen (Instagram)

Belen Rodriguez-Andrea Iannone, nessuna crisi: coppia fotografata assieme a Milano

E’ ormai una telenovela continua quella che riguarda Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che vengono dati in crisi appena non vengono visti insieme sui social network o in giro per qualche giorno. Ma puntualmente i due trovano il modo di smentire le voci che circolano sul loro conto.

Di recente si è parlato nuovamente di una crisi della coppia, dovuta sia alla volontà della showgirl argentina di concentrarsi sul lavoro e sia perché sullo sfondo ci sarebbe un Fabrizio Corona pronto a tornare alla carica con la sua ex. Eppure il rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra tutt’altro che rotto. Infatti, sono stati immortalati da Fanpage.it assieme in un locale milanese. I due sono stati visti insieme nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 giugno al Radetzky. Clima assolutamente sereno tra loro e, dunque, la crisi tra loro non esisterebbe.

Ovviamente usciranno altre voci in futuro, ormai fa parte del gioco del gossip. Ma Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano la loro storia d’amore, nonostante le indiscrezioni che escono continuamente. Ovviamente, appena per qualche giorno i due non vengono visti assieme diversi giornalisti danno per scontato che ci sia una crisi o comunque qualcosa che non va. E allora partono le ipotesi sul perché della situazione. Tuttavia, la showgirl argentina e il pilota italiano proseguono la loro love story alla faccia dei pettegolezzi e dei presunti scoop giornalistici.

Y afuera llueve….. y llueve ❤❤❤❤

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

It’s sunday, just #relax • 🤪 #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: