CONDIVIDI
photo Instagram

Belen Rodriguez, ospite da Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha raccontato la sua vita con Andrea Iannone. Dalle origini ad oggi, passando per l’amore di suo figlio Santiago e il divorzio da Stefano De Martino.

La showgirl argentina si è confessata nel programma mattutino di Canale 5: “Non è stato un colpo di fulmine. Il nostro è un amore maturo. Nessuno mi ha mai protetto come mi protegge lui”. Dopo il divorzio aveva in mente di non concedere più il suo cuore ad un uomo, ma il pilota di Vasto è riuscito a riaprire una breccia: “Andrea è stato otto mesi fermo ad aspettarmi e a fare le cose giuste. Quando hai un figlio è tutto più complicato perché fai fatica ad introdurre un altro uomo nella tua vita… È un rapporto in cui si parla tanto, c’è tanto dialogo, ci si capisce. Entrambi facciamo di tutto perché l’altro stia bene”.

Belen Rodriguez è innamoratissima di Andrea Iannone e questo grande sentimento traspare chiaramente dalle sue parole: “È un uomo molto premuroso e mi fa sentire la donna più bella del mondo ogni secondo. Questa cosa non è scontata, c’è gente che non lo fa. Lui ogni volta me lo fa sentire, io so che mi stima, che è fiero di me, della mia persona, di come mi comporto, di come ragiono e di come agisco soprattutto. Non è facile sentirsi amata. Non è facile per niente, perché uno diventa insicuro appena c’è qualcosa che non torna. Lui sa tutto ciò che penso di lui. È una persona meravigliosa, concreta che mantiene la parola, che fa ciò che dice”. Quando Federica Panicucci le ha chiesto come vive Iannone l’esposizione mediatica la showgirl risponde: “Lui sa chi sono e mi ama, pare banale ma non lo è, quando ci si conosce diamo la nostra versione migliore, dopo vien fuori la verità. Continua ad amarmi anche se sa come sono, ha sposato la causa a 360 gradi“.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori