CONDIVIDI
belen rodriguez iannone è finita
Con Iannone è finita: lo conferma la stessa Belen Rodriguez

Ai più non sarà sfuggita una frase di Belen Rodriguez sulla sua presunta ‘sfortuna’ nello scegliersi gli uomini: vuol dire che con Iannone è finita.

Si parla da alcuni giorni della rottura del fidanzamento tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. E la notizia è stata più o meno direttamente confermata dall’argentina durante la prima puntata di ‘Tu si que vales’, andata in onda ieri. La 34enne argentina era impegnata come ‘cavia’ di un concorrente, tale Marco Viola, il quale ha partecipato alla trasmissione in qualità di medium. L’uomo sostiene infatti di esercitare la propria volontà sugli altri, costringendoli a fare ciò che lui gli impone. Alché Belen Rodriguez ha commentato con sarcasmo: “Devo mettermi con un 40enne, mi fidanzo sempre con uomini più giovani e non vanno mai bene“.

LEGGI ANCHE –> Belen avvistata insieme ad un altro, Iannone sbotta sui social: “Adesso basta!”.

Bele Rodriguez conferma ‘ufficiosamente’ la rottura con Iannone

Questa sembra proprio essere una conferma del fatto che la storia con il pilota della MotoGP sia giunta al termine. Ma al contempo il tutto pare essere anche una velata stilettata all’ex marito Stefano De Martino. Con il quale però i rapporti sembrano essere comunque buoni, per via del loro figlio Santiago, avuti durante il breve matrimonio durato tra il 2013 ed il 2015. Soltanto pochi giorni fa, quando già si parlava di una possibile crisi con Andrea Iannone, Belen era stata vista in giro con Gabriele Giuffrida. Quest’ultimo è un procuratore sportivo, proprietario di diversi esercizi tra ristoranti e locali nella gettonatissima Ibiza. L’uomo è stato a sua volta compagno di Cristina Buccino dal 2015 fino a poco tempo fa, da quanto risulta.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino a casa di Belen, con Santiago ritrovano la serenità.

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori