CONDIVIDI
belen rodriguez
Belen Rodriguez, la crisi con Iannone vede come ‘colpevole’ Fabrizio Corona?

Tra Belen rodriguez ed Andrea Iannone l’amore sembra essere finito. E la causa di tutto questo avrebbe una motivazione clamorosa.

La splendida Belen Rodriguez non sta certo vivendo uno dei suoi periodi più belli. Le voci riguardo ad una profonda crisi con Andrea Iannone si fanno sempre più insistenti e vengono in qualche modo ‘ufficiosamente’ confermate dalla mancanza di foto insieme sui rispettivi profili social. In compenso fioccano selfie e scatti in solitaria della bella argentina, da Ibiza (dove un mese fa Iannone era senza lei) e da altre rinomate località vacanziere, oltre che dagli studi di ‘Balalaika’, la trasmissione nella quale è stata una presenza fissa per tutta la durata dei Mondiali finora. Il programma si concluderà domenica prossima, in occasione della finalissima Francia-Croazia. Ma anche la partecipazione allo show televisivo condotto da Ilary Blasi e dalla Gialappa’s Band non ha mancato di crearle qualche malumore. Il riferimento è alle battute un pò troppo spinte del ‘Mago Forest’. Una situazione che ha portato Belen ad essere ancora più scura in volto.

Belen Rodriguez scura in volto con Iannone

Per quanto riguarda la storia con Iannone, i bene informati riferiscono che ormai la rottura si sarebbe consumata del tutto. A testimonianza di ciò ci sarebbe una loro uscita pubblica in un locale di Milano, dove sono stati visti seduti a debita distanza l’uno dall’altra e con delle facce tutt’altro che felici. L’unico riparo per Belen Rodriguez sembra essere Instagram, dove ai fan chiede, tra uno scatto sensuale e l’altro, di avere silenzio e riservatezza. Ma non mancherebbe un colpo di scena. Nel mentre la bella argentina continua a regalare perle ai suoi fan, come l’ultimo scatto, dove la Rodriguez, complice uno specchio galeotto, si regala quasi nuda…

Ritorno di fiamma?

A ‘sconvolgere’ la modella sudamericana sarebbe stato un incontro con Fabrizio Corona poche settimane fa, subito dopo la scarcerazione del re dei paparazzi. I due sono stati a lungo legati da una relazione sentimentale, culminata da una burrascosa separazione. Ma evidentemente i rapporti si sono ricuciti col tempo, fino a giungere al caffè di poco tempo fa. E chissà che non possa accadere dell’altro…