CONDIVIDI
belen rodriguez
La solita Belen Rodriguez strega tutti così

Belen Rodriguez si allena e dà sfoggio del proprio fisico pazzesco mentre indossa dei leggings molto, molto aderenti. Fan in delirio. 

Volente o nolente, Belen Rodriguez riesce sempre ad attirare l’attenzione. La bella argentina si trova di continuo sulla bocca di tutti per via principalmente delle sue vicissitudini sentimentali. Ma in realtà basta molto meno per far si che si parli di lei. Merito anche e soprattutto del fisico perfetto del quale la 34enne sudamericana è dotata. Per cui basta poco: uno scatto, una posa ‘particolare’ (solitamente con pochissimi indumenti indosso od anche nulla) per conquistare i fan ed ottenere centinaia se non migliaia di messaggi con apprezzamenti e complimenti. L’ultima occasione c’è stata con una storia pubblicata su Instagram nelle scorse ore. Qui Belen appare vestita con una attillatissima tenuta di allenamento: i leggings che indossa sono molto, molto aderenti, e lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Il tutto è finito in pasto ai suoi tanti followers. Belen Rodriguez scrive anche “Diciamolo, allenarsi è una gran rottura di pa**eeeee”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez allo scoperto: “Lui è il mio playboy” – FOTO

Belen Rodriguez, l’allenamento su Instagram raccoglie consensi

Fare esercizio è una prerogativa fondamentale per far si che l’argentina conservi quel fisico a dir poco perfetto. Intanto si continua ancora a speculare su quale sia il suo status sentimentale. Tra ritorni di fiamma veri o presunti con Andrea Iannone e Stefano De Martino e la presenza di nuovi ‘cavalieri’ al suo fianco, ancora non si sa se Belen stia già con qualcuno dopo la fine della relazione con il pilota del Team Suzuki MotoGP o se ‘balli da sola’.

LEGGI ANCHE –> Belen, nuovo flirt o è tornata da Iannone? La madre rivela tutto

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori