CONDIVIDI

La lovestory tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone resta avvolta in un alone di mistero. Il settimanale ‘Chi’ riporta una presunta intervista alla showgirl in cui confessa la pausa di riflessione sentimentale: “Ciò che conta è che siamo sereni… Questo è un momento particolare della mia vita – ha fatto sapere a “Chi” -. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono”, riporta il settimanale di Signorini. “Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità

In questi giorni è stata avvistata in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino, mentre facevano shopping e prima di andare a casa di lui per il pranzo. Ma Belen Rodriguez smentisce un ritorno di fiamma: “Ci vogliamo bene, c’è grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete ‘falsità d’amore’, non sarebbe corretto“, dice lei. Che, peraltro, continua ad avere frotte di paparazzi sotto casa ma, dopo lo sfogo di qualche tempo fa, sembra fare buon viso a cattivo gioco: “Non ti abitui mai. Ma non sono questi i problemi della vita”.

In un’intervista a ‘Blogo’, però l’argentina smentisce di aver rilasciato dichiarazioni a ‘Chi’: “Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione”.

Nella medesima intervista la signora Rodriguez sbotta contro il giornalista che gli chiede delle dinamiche interne tra Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e lei nella conduzione del programma sportivo ‘Balalaika’ – Dalla Russia col pallone”. “Non devi capire niente, non devi capire altro. I ruoli sono i ruoli, io sono dentro a questo programma da mesi. Non mi piace parlare di questi meccanismi, perché le risposte potrebbero essere fraintese. Non mi piacciono queste domande.