belen rodriguez stefano de martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino posano in abiti da matrimonio (websource/archivio)

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è da sempre grande amore. “È per il bene di nostro figlio Santiago, ed è inutile nascondere il tornare insieme”.

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez, e lo fa con toni molto dolci. Infatti non è un segreto che tra i due il feeling sia ai massimi livelli. Solo che è sempre stato così, anche dopo il divorzio che ha fatto seguito al loro breve matrimonio, durato dal 2013 al 2015. Come frutto di questa unione è nato Santiago, che rappresenta il motivo principale per il quale tra De Martino e Belen continui ad esserci amore, in una forma alquanto personale. Lo dice lui stesso in una intervista a ‘Vero’. Il ballerino 29enne di Torre Annunziata afferma: “Tra me e lei ci sarà sempre un bel rapporto, per il bene di nostro figlio Santiago. Mi infastidiscono un pò le continue voci sul nostro conto. Per me si tratta di una non notizia, in realtà. Ci vogliamo bene, e dovrebbe essere sempre così quando due persone comunque decidono di separarsi o di divorziare. Capisco però che alla fine si finisca sempre col farsi la guerra”.

Belen Rodriguez De Martino, c’è e ci sarà sempre amore

Poi le parole che assumono un significato profondo. “Se tra noi ci fosse dell’altro e se io e Belen stessimo ancora insieme, non ci faremmo alcun problema nel farlo sapere a tutti. Non ci sarebbe nessun motivo per tenere nascosta la cosa”. Insomma, è un momento felice a giudicare dalle ultime apparizioni insieme. Belen e De Martino si erano fatti ‘beccare’ in aeroporto mentre si baciavano. Poi sono seguiti diversi altri momenti, culminati nello scatto di una decina di giorni fa, in cui lui ha ceduto a lei la sua giacca per darle riparo dai colpi d’aria nel dietro le quinte di ‘Sanremo Young’. Intanto li continueremo a vedere in televisione. Lui alla conduzione di ‘Made in Sud’, lei molto presto alle redini di ‘Colorado’ con Paolo Ruffini. “Sono due programmi comici – conclude De Martino – ed è bello che sia così. La gente ha bisogno di ridere”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore