CONDIVIDI
photo Instagram

Belen Rodriguez ammette i ritocchini: “Ho rifatto il seno e qualche punturina”.

Le malelingue hanno sempre sostenuto che Belen Rodriguez si sia sottoposta a più di un intervento di chirurgia estetica. A distanza di anni arriva la prima ammissione da parte della showgirl argentina sulle colonne del settimanale ‘Chi’, sebbene non abbia mai smentito qualche ritocchino. “Ero dimagrita di 8 chili e le tette mi erano sparite… Ho fatto delle cosine se le elenco sono pochissime. Ad esempio anni fa ho rifatto il seno… Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”.

Crisi momentanea con Iannone?

Nel frattempo si susseguono le voci di una crisi tra Belen e il pilota di Vasto. Come riporta Tgcom24 lei l’altra sera si è intrattenuta con le amiche e la madre in un ristorante, lui la stessa sera si intrattiene in un locale milanese all’aperto. I due non compaiono in pubblico da un po’ di tempo e al concerto di Fedez e J-Ax la Rodriguez si è scatenata senza il pilota. Secondo indiscrezioni non condividerebbero più la stessa casa.

Crisi momentanea? Sta di fatto che per Andrea Iannone è un periodo di grandi cambiamenti. In sella alla Suzuki sta offrendo grandi prestazioni in sella alla Suzuki, nonostante la casa di Hamamatsu abbia deciso di puntare sul giovanissimo Joan Mir per la prossima stagione. The Maniac a giorni annuncerà il suo ingresso in Aprilia dove darà il via ad una nuova avventura di certo non facile. Adesso si aggiungono le voci di un possibile addio alla sua bella.

Belen Rodriguez nella medesima intervista ha confessato un suo ricorrente sogno che quasi la perseguita: “Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo”. Sarà forse un sogno premonitore?

Y afuera llueve….. y llueve ❤❤❤❤

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: