CONDIVIDI

Sarà molto probabilmente Belen Rodriguez, fidanzata di Andrea Iannone pilota della Suzuki Racing, ad affiancare Nicola Savino nella conduzione del programma “Mondiale” su Canale 5. Secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, l’argentina sarà in onda con la trasmissione calcistica “pop” dopo ogni partita del Mondiale in Russia. È quindi saltata l’ipotesi che vedeva Belen conduttrice del Grande Fratello 15: la 33enne, infatti, è stata rimpiazzata da Barbara D’Urso. Sempre secondo Chi, non è ancora ufficiale il ritorno della star argentina, infatti il contratto non è stato ancora firmato. Oltre a Nicola Savino e Belen Rodriguez, dovrebbero far parte del cast del programma anche la Gialappa’s Band, Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci. “Mondiale” farà parte dell’enorme palinsesto allestito da Mediaset in occasione della manifestazione mondiale.

Mondiali per la prima volta trasmesso da Mediaset

Un’occasione unica che entra nella storia della tv. Infatti per la prima volta in assoluto tutte le 64 partite della Coppa del Mondo FIFA 2018 saranno visibili per la prima volta sulla tv commerciale italiana, ma non solo, anche sul web: Mediaset offrirà ai suoi telespettatori gratuitamente e in esclusiva l’evento sportivo più importante del 2018. E oltre che in Italia, “Russia 2018” sarà visibile in diretta anche sulle reti spagnole del Gruppo Mediaset, primo e unico polo televisivo europeo di tv in chiaro. La partita inaugurale del 14 giugno, Russia-Arabia Saudita, alle 17.00, sarà trasmessa su Canale 5. Tutta la prima fase verrà trasmessa in diretta su Italia Uno, ad eccezione di quattro partite che andranno su Canale 5. Dagli ottavi in poi, tutti i match saranno su Canale 5. Tutte le partite saranno trasmesse in HD.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori