CONDIVIDI

Anche Belen Rodriguez deve fare i conti con cellulite e buccia d’arancia. La cosa emerge con attenzione in uno scatto postato su Instagam.

Dopo Wanda Nara – la quale è già riuscita a lasciarsi tutto alle spalle comunque – i famigerati ‘filtri di Instagram’ fanno un’altra illustre vittima. Si tratta di Belen Rodriguez, molto attiva sui propri profili social al pari della signora Icardi. La bella modella argentina ha postato una fotografia nella quale mette in risalto le rotondità e le forme sinuose della quale è dotata. Peccato che però le smagliature e la buccia d’arancia emergano come il sole al mattino. Una cosa che in più di un fan hanno potuto notare facilmente. Belen Rodriguez è vestita in abbigliamento ‘sportivo’, molto attillato, per un post pubblicitario con tanto di parola emblematica ‘GOL’ a commento dello scatto. Ma in effetti la dura realtà viene a galla e gli inestetismi emergono in maniera evidente. Per cui partono ‘impietose’ anche alcune considerazione di fans e followers.

 Belen Rodriguez ha la cellulite, ma ai fan va bene così

Meno male infatti che anche i giudizi per così dire negativi alla fine non risultano essere tali ma assumono dei toni un pò scherzosi. Belen però è talmente bella che le si perdona tutto. E lei stessa intanto nella giornata di ieri è stata pizzicata con un suo storico ex: si tratta di Marco Borriello, con il quale la splendida sudamericana era stata legata prima dell’altrettanto importante relazione amorosa con Fabrizio Corona. Ed è emersa anche la verità in merito alla sua assenza in concomitanza con Ilary Blasi nell’ultima puntata di ‘Balalaika’.

 

 

GOL•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori