CONDIVIDI
belen rodriguez andrea iannone
Notizia improvvisa: Belen Rodriguez ed Andrea Iannone si sarebbero lasciati

Tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone l’amore è finito. Lo afferma il settimanale ‘Chi’, il quale ha raccolto delle prove concrete in proposito.

Fulmine a ciel sereno: Belen Rodriguez ed Andrea Iannone si sarebbero lasciati. Lo riporta il settimanale di gossip ‘Chi’, in base ad alcune testimonianze raccolte da persone molto vicine ai due. L’argentina ed il centauro abruzzese avevano vissuto un periodo di crisi, che già pareva potesse portare ad una rottura. Poi l’estate aveva fatto calmare le acque, e Belen Rodriguez e Iannone erano apparsi in diverse occasioni felici ed innamorati. Adesso però giunge questa indiscrezione, che pare proprio essere veritiera. Ancor di più se si pensa al recente incontro avuto dalla sudamericana con l’ex marito Stefano Di Martino solamente pochi giorni fa, per passare del tempo assieme a Santiago, il figlio avuto dal ballerino e coreografo napoletano.

LEGGI ANCHE –> Belen incinta? Gli indizi e e le foto esclusive del presunto pancino.

Belen Rodriguez, stavolta sembra essere finita con Iannone

‘Chi’ in particolare scrive: “Questa volta non si tratterebbe affatto di una crisi passeggera. Belen è ben decisa a porre fine alla storia d’amore con Iannone”. Quest’ultimo sembra voler ignorare deliberatamente quanto diffuso dal settimanale nelle ultime ore, e pensa invece a mandare un messaggio rivolto ai propri ammiratori, attraverso una storia su Instagram. Ma le parole usate sono alquanto sibilline. “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo. Amare il prossimo fa bene all’anima…vi voglio bene!”.

Una frase che, secondo alcuni, sembra essere una frecciata nemmeno troppo velata rivolata alla Rodriguez. E gli ammiratori di quest’ultima non ci hanno messo molto a fare due più due anche con Fabrizio Corona. Pure quest’ultimo è fresco di rottura con la sua ormai ex partner, Zoe Cristofoli. E tra Belen e l’ex re dei paparazzi i rapporti sono rimasti sempre alla grande.

Segui le nostre notizie anche su Google news