CONDIVIDI
photo Instagram

Continua il momento di “confusione” di Belen Rodriguez e stavolta si scaglia nuovamente contro un giornalista. Tempo fa si era sfogata confessando di essere costantemente pedinata dai paparazzi, troppo invadenti nella sua vita privata, tanto da crearle uno scompenso mentale. “Andrò in terapia”, aveva ammesso qualche mese fa e a quanto pare la fobia dei giornalisti continua.

Durante un evento Swarovski a Milano infatti, come testimoniano delle immagini pubblicate da “Diva e donna”, ha prima messo le mani in faccia poi strappato gli occhiali dal viso di un paparazzo per poi scagliarli a terra furiosamente. Dopo aver sbottato qualche settimana fa sotto casa con uno di loro, il siparietto si ripete. “Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono”, aveva confessato lo scorso maggio.

photo Diva e Donna

A rendere la situazione personale ancora più frenetica è il momento di riflessione con Andrea Iannone. Qualche rivista ha ipotizzato un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, ma il ballerino napoletano ha smentito le indiscrezioni: “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme – ha spiegato a “Diva e donna” – Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito”.

B• #preview #newcampaign @jadeaintimo

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: