CONDIVIDI
Belen Rodriguez
photo Instagram

L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone vola tra il lusso, la sabbia e il paddock del Qatar, dove il pilota Suzuki è impegnato in una tre giorni di test ufficiali MotoGP. Come avevamo anticipato qualche giorno fa la showgirl argentina ha seguito il suo fidanzato a Doha, concedendosi un lungo week-end di adrenalina, passione, relax e… goliardate.

Mentre il pilota di Vasto è impegnato in pista sin dalle ore del mattino, la Belen si concede qualche sauna e un salto dall’estetista della Spa dell’hotel, prima di andare nel paddock dal suo bell’Andrea. Insieme fanno uno giro in scooter postato sul profilo Instagram e si concedono qualche simpatico “fuori di testa” con lui che sale in piedi su un’auto a ritmo di salsa e rivolgendosi all’amata dice: “Mi sto preparando per te amore, per farti ballare”. L a risposta della Rodriguez è un “mmmmm” che è tutto un programma con tanto di simpatico “pupazzino porno”.

Distrazione fatale per Andrea Iannone? Non si direbbe. Il rider Suzuki ha conquistato il miglior crono nella seconda giornata di prove ufficiali in 1’54″586 davanti all’ex compagno di squadra Andrea Dovizioso. Tra meno di due settimane il Motomondiale comincerà proprio dal Qatar e la coppia vip del momento potrebbe concedersi un bel bis… ammesso che non arrivino altre frenesie durante l’ultima notte di test (tra venerdì e sabato notte ha avuto problemi di congestione…).