CONDIVIDI

Vacanze a Ibiza per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, di ritorno dal GP di Germania e che in fretta e furia è tornato dal Sachsenring per raggiungere la showgirl argentina. Neppure il tempo di arrivare che già sui social la coppia scalpita. In un post malizioso su Instagram Belen mette in mostra il suo Lato B con un costume coloratissimo ed è subito boom di like. Ma tra i tanti commenti appare anche quello del pilota: “Le migliori curve che io abbia mai affrontato”. Subito arriva la replica della stessa Belen che scrive: “Tu sei completamente pazzo”, corredata da altre battutine di amici dei due vip.

Lo scambio di battute lascia immaginare che la crisi tra i due sia finita e la storia d’amore proceda a gonfie vele. Ma non sarà solo sole e relax, perchè la Rodriguez dopo l’esperienza a Balalaika ha ripreso le redini della nuova edizione di Tu si que vales. Nelle prossime settimane Belen si dividerà tra Ibiza e Roma, dove ha già iniziato a registrare le nuove puntate dello show del sabato sera..

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori