CONDIVIDI
photo Facebook

La storia d’amore tra Andrea Iannone, 27 anni, e Belen Rodriguez,33, prosegue a gonfie vele. Il pilota e la showgirl avrebbero trovato casa a Lugano dove dovrebbe iniziare la loro convivenza.

A darne notizia è la bella argentina su Instagram che annuncia: “Finalmente la casa è pronta”, mostrando il pilota in giardino davanti a una pianta di ulivo. Secondo le prime indiscrezioni il loro nuovo nido d’amore dovrebbe trovarsi sul lago di Lugano, dove la coppia è arrivata in auto.

Il terrazzamento lascia presupporre che la casa si affacci sul lago di Lugano, visto che la coppia è appena arrivata in auto nella città svizzera. Diversi mei fa il settimanale ‘Chi’ aveva anticipato che Andrea e Belen stavano cercando casa: “Hanno avvistato una splendida villa dove il piccolo Santiago (il figlio di Belen, 4 anni, ndr) potrà godersi l’aria buona del lago e il verde dei monti”, si leggeva sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Un angolo di paradiso dove rifugiarsi dopo gli impegni professionali e lontani dai paparazzi italiani.

photo Instagram