CONDIVIDI
Belen Rodriguez
photo Instagram

Viaggio a Parigi per Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sempre più romantici, sempre più innamorati. Dopo il week-end a Doha, dove il pilota Suzuki è stato impegnato nel primo Gran Premio stagionale, conclusosi in nona posizione, la coppia è volata a Parigi per un evento promozionale che ha visto impegnato il rider di Vasto.

Ma il volo in una delle città più romantiche e lussuose al mondo si rivela scenario ideale per Belen e Iannone, eterni innamorati che impazzano sulle copertine di giornali, in tv e sempre più ricercati sui social. L’occasione è buona per dedicarsi allo shopping, scattare foto da pubblicare su Instagram, scambiarsi baci “social”. In uno splendido hotel pluristellato la Rodriguez chiusa in bagno sfoggia un topless da paura appena coperto da un asciugamano mettendo a nudo la sua bellezza.

Una vita a tutto gas che i due stanno vivendo attimo dopo attimo, senza remore, tralasciando alle spalle ogni critica, con l’unico intento di viversi la felicità di questo magico momento. E non mancano le istantanee bollenti che l’argentina è solita offrire ai suoi tantissimi follower…

Paris with love• #bonenuit 😋😋😋

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: