CONDIVIDI
Belen e Iannone
Belen e Iannone

Belen hot in intimo, scoppia il gossip – FOTOGALLERY

Continua lo splendido periodo d’oro di Belen Rodriguez, che la Jadea ha deciso di confermare come propria testimoniale. La showgirl argentina fa ancora battere i cuori degli italiani, e per molti di questi rappresenta il nome in cima alla lista dei sogni proibiti. Sexy e sempre al centro di storie di gossip, che la vorrebbero occasionalmente in crisi con il pilota di Moto GP Andrea Iannone. La coppia però resiste, nonostante tutto, e sui social tiene aggiornati i fan sulla propria vita.

Ha fatto il giro del web lo scatto dei due al mare, con la mano di Iannone sul sedere di Belen. Mamma, modella, compagna, all’argentina riesce tutto e, dopo gli anni burrascosi con Corona e la fine della storia con De Martino, pare aver trovato la propria serenità.

Belen Rodriguez, un figlio con Andrea Iannone

Come detto, Belen è sempre al centro di voci di gossip. Per un periodo si era anche parlato di un ritorno con De Martino, così come di una rinata passione per Marco Borriello, suo primo grande amore. Di certo Iannone proverà a non dare ascolto a tante storie, che potrebbero minare la serenità familiare. I due conducono le proprie carriere ma, nei momenti in cui sono insieme, sembrano più affiatati che mai. Entrambi hanno una personalità alquanto eccentrica, che li porta a spingersi verso gli eccessi. Una coppia quasi perfetta, che potrebbe festeggiare questo splendido momento della propria vita con una magnifica sorpresa. Voci di corridoio infatti vorrebbero Belen incinta, e quindi l’arrivo di un nuovo bambino per l’argentina. Si attendono nuovi scatti della showgirl tra qualche mese per valutare lo stato del suo ventre. Intanto possiamo goderci le foto del suo ultimo shooting, nel quale le forme non sembrano affatto (per ora) quelle di una mamma in attesa.