CONDIVIDI

Belen RodriguezL’assenza di Ilary Blasi e Belen Rodriguez all’ultima puntata di ‘Balalaka’ ha fatto molto discutere dopo settimane di chiacchiere “mondiali”. Le due donne più amate dagli italiani hanno disertato il gran finale lasciando attonito il pubblico e in solitudine il presentatore Nicola Savino. Dopo tanto rumore la verità è giunta a galla.

All’inizio si parlava di un allontanamento delle due per via dei bassi ascolti incassati dalla trasmissione in onda su Canale 5 in seconda serata. Ma il settimanale Spy, nell’ultimo numero in edicola, ha svelato la verità: non era prevista l’ultima puntata del 15 luglio e per questo sia Belen sia Ilary hanno prenotato per quella data le loro vacanze in famiglia. Quando poi il format è stato prolungato le due showgirl non sono riuscite a cancellare i loro viaggi e non si sono presentate in studio. Dunque, nessuno ha violato gli accordi presi come insinuato da qualcuno.

Belen Rodriguez è volata  in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago, la madre Veronica, Andrea Iannone e altri amici e parenti. Ilary Blasi a Sabaudia con Francesco Totti e i figli dopo il weekend romantico a Mykonos.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori