CONDIVIDI
stefano de martino
Si parla di una storia tra Stefano De Martino ed Asia Argento

Stefano De Martino si starebbe vedendo con Asia Argento, l’indizio principale arriva da Instagram. Ma l’ex di Belen sarebbe ancora geloso dell’argentina.

Stefano De Martino in questo periodo è particolarmente chiacchierato. Il 28enne ballerino e coreografo di Torre Annunziata, come noto, è stato sposato con Belen Rodriguez, anche se per un breve periodo. La loro relazione è durata appena un anno e mezzo, tra il 2013 ed il 2015, dopo un anno di fidanzamento. Poi il matrimonio è naufragato e si è concluso con un divorzio. Ma da quella unione era nato il piccolo Santiago, che ancora oggi rappresenta un elemento capace di far si che i rapporti tra il campano e la 34enne sudamericana siano rimasti più che buoni. Specialmente negli ultimi mesi, Stefano De Martino e Belen sono stati visti più volte uscire insieme con il loro bambino per una bella passeggiata al parco, tra risate e tanta felicità. Con la recente rottura di lei nella storia che la vedeva impegnata con il centauro della Suzuki, Andrea Iannone, molti fan sperano che adesso l’amore tra Belen Rodriguez e De Martino possa sbocciare di nuovo.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Stefano De Martino parla di Belen: “È il mio posto preferito”.

De Martino-Argento, che novità: ma lui pensa ancora a Belen

Gli indizi del resto non mancano in tal senso; non ultimo l’intervento televisivo dello stesso De Martino a ‘Domenica In’. Nel salotto di Mara Venier il 28enne aveva definito Belen come “la madre migliore possibile per mio figlio”. Ma intanto l’argentina è stata vista qualche sera fa in compagnia del connazionale Bruno Cerella, giocatore di basket professionista. Da par suo, Stefano De Martino pare invece che stia frequentando la chiacchieratissima Asia Argento. Quest’ultima notizia è riportata da ‘Novella 2000’, ed a riprova di ciò ci sarebbero alcuni ‘like strategici’ reciproci su Instagram. Ma la rivista di gossip riferisce pure che De Martino sarebbe ancora assai geloso di Belen, al punto da non aver gradito il lento ballato dalla sua ex con Fabrizio Corona (altro ex della conduttrice di ‘Tu si que vales’) al ‘Maurizio Costanzo Show’ poco tempo fa.

LEGGI ANCHE –> Belen risponde alle domande piccanti dei followers, fan in delirio per lei.

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori