CONDIVIDI
Belen Rodriguez (Instagram)

MotoGP | Belen bollente in topless, ma Iannone resta vigile

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sicuramente la coppia più cool del paddock di MotoGP. I due sono molto chiacchierati anche grazie ai tanti post che continuamente pubblicano sui propri social. Il pilota italiano sta vivendo una stagione davvero intensa.

Dopo un 2017 zoppicante in Suzuki, infatti, Andrea Iannone sembra aver preso finalmente le misure ad una moto che è indubbiamente cresciuta. In queste prime due gare sono arrivati un 9° e un 8° posto, certo risultati non eccellenti, ma sicuramente di alto profilo rispetto a quanto fatto un anno fa.

Instagram in delirio

Dall’altro lato, invece, Belen Rodriguez continua a far parlare di sé per le sue foto mozzafiato e le sue ospitate in TV. In questi giorni ha fatto molto rumore uno scatto postato dall’argentina sul proprio profilo Instagram in cui è in topless e si copre con le braccia. La foto ha subito ha attirato l’attenzione di tantissimi fans.

Portrait• #belu

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Andrea Iannone da par suo, invece, ieri ha messo una foto con la seguente didascalia: “Quando pensi che non ti sto guardando, stai attento al mio terzo occhio”. Chissà che il post non sia dedicato proprio alla sua Belen.

When you think I’m not looking at you.. watch out to to my third eye • ?

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Intanto il pilota di Vasto si prepara ad un altro appuntamento di MotoGP. Il GP di Austin è da sempre una delle piste dove l’italiano si è sempre espresso al meglio. L’anno scorso in America conquistò, infatti, uno dei suoi migliori risultati stagionali.

Antonio Russo