CONDIVIDI
barbara d'urso
Sfogo di Barbara D’Urso a ‘Verissimo’: “Non sono quella che vedete in tv”

Per Barbara D’Urso arriva il momento di sfogarsi: “Ho passato 15 anni in analisi, non sono quella che vedete ogni giorno in tv”.

Non è tutto oro quel che luccica per Barbara D’Urso. La ‘Signora della Domenica’ – titolo che la conduttrice di ‘Domenica Live’ si contende con l’ormai ex amica, Mara Venier – se professionalmente raccoglie grosse soddisfazioni da anni, ha come triste contraltare la sua situazione nel privato. È lei stessa a parlarne a ‘Verissimo’, ospite della collega Silvia Toffanin. Qui la ‘Dottoressa Giò’ ha raccontato di essere stata in analisi per 15 anni e di vivere di conseguenza “un grosso vuoto da colmare”. La colpa è di diverse vicissitudini personali che Barbara D’Urso ha vissuto fin da quanto era bambina. “Mia mamma morì quando avevo 7 anni, a portarla via fu una brutta malattia. Per tantissimo tempo ho dovuto vederla intubata e con le flebo attaccate al suo corpo, era molto difficile abbracciarla”.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso sbarca in prima serata, il programma che tutti aspettavano

Barbara D’Urso, quanto è difficile stare senza un uomo

La napoletana aggiunge: “Tutte queste difficoltà mi hanno insegnato ad indossare una maschera, per nascondere cosa provo realmente. Solo chi mi sta accanto tutti i giorni conosce la mia situazione”. E poi ci si aggiunge anche la mancanza di una presenza forte al suo fianco. Su questo Barbara D’Urso è molto chiara: “Nella mia vita ho sempre scelto uomini sbagliati. Fa eccezione soltanto il padre dei miei figli (ovvero Mauro Berardi, produttore cinematografico, ndr), ma è certamente anche colpa mia. Mi detesto per non riuscire a piacere agli altri. Mi manca una presenza forte nel mio quotidiano, e non solo a livello fisico. Almeno ci sono i miei figli, ma la mancanza che avverto è di tutt’altro genere”.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso: “La verità sul mio rapporto con Maria De Filippi”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori