CONDIVIDI
barbara d'urso
(websource)

Terribile spavento per Barbara D’Urso ieri sul set de La Dottoressa Giò. Per la nota conduttrice napoletana era l’ultimo giorno di riprese della nuova stagione, quando è finita al pronto soccorso del Policlinico Casilino di Roma dove ha prontamente ricevuto assistenza medica. A rendere pubblica la notizia è stata proprio lei in una storia su Instagram. “E comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!” ha scritto, condividendo sui social lo scatto del referto medico.

Come si legge dal referto, il suo è stato un codice verde, quindi niente di grave. La D’Urso è stata subito sottoposta ad un elettrocardiogramma, che non ha evidenziato particolari patologie. La diagnosi? Trauma emicostato sx. Con questa storia ha voluto sdrammatizzare la situazione e lasciato intendere che ora va tutto bene e che sta decisamente meglio. Non sono trapelati altri dettagli, ma è sempre possibile che sarà la stessa Barbara a fornirli nel i prossimi giorni. Probabilmente proprio a Pomeriggio 5, dove la D’Urso sta per tornare in onda tutti i giorni da lunedì 3 settembre.

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori