CONDIVIDI
incidente famiglia bambino
I resti dell’auto su cui viaggiava il piccolo Benjamin dopo l’incidente

Il povero Benjamin è stato l’unico a salvarsi dopo un fatale incidente in cui tutti i componenti della sua famiglia sono invece morti. L’hanno trovato così.

Un terribile destino è toccato al piccolo Benjamin Monare, di soli 6 anni. Il piccolo si trovava con la sua famiglia di ritorno da una festa quando un terribile incidente stradale ha ucciso tutti, tranne lui. A morire sono stati il papà Alessandro di 37 anni, la mamma Belkis di 35 ed il fratellino Samuel di 8. Lui era rimasto incastrato nelle lamiere dopo lo schianto avvenuto domenica scorsa a Minas Gerais, in Brasile. Ed in preda allo shock e ad un fortissimo stato confusionale, ha cominciato a girovagare per i dintorni. Lo hanno trovato soltanto dopo 2 giorni, nei quali Benjamin è rimasto tutto da solo nella vegetazione senza acqua ed al buio. Versava in un grave stato di disidratazione ed i medici lo hanno subito ricoverato per stabilizzarne le condizioni. Adesso Benjamin sta bene, anche se sulle prime non riusciva a ricordare il suo nome né quanti anni avesse. E probabilmente non sa ancora che la sua famiglia è perita in un incidente.

Incidente terribile, si salva soltanto Benjamin

Si ritiene che il disastro sia stato innescato da un’altra vettura che ha centrato in pieno quella dei Monare su di un fianco. Benjamin se l’è cavata soltanto con dei lividi e dei tagli ed è un miracolo che sia sopravvissuto. Le ricerche sono scattate dopo una segnalazione di alcuni parenti, che avevano notato l’assenza prolungata dei propri cari per troppe ore. Intanto le autorità hanno individuato la zona dove cercare dopo aver esaminato le telecamere installate in autostrada. La macchina di questa sfortunata famiglia non ha mai raggiungo un preciso casello, perciò si è pensato di perlustrare la zona immediatamente precedente. E proprio lì è spuntato fuori Benjamin, che ha poi ricevuto immediati soccorsi. Nel frattempo le forze dell’ordine hanno aperto una indagine ufficiale sull’accaduto e sono alla ricerca di eventuali responsabili di questo disastro.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio infranto da un incidente, lei prega sulla tomba di lui vestita da sposa – FOTO

Segui le nostre notizie anche su Google news.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori