Ballando con la Ferrari
Ballando con la Ferrari

Nuovo appuntamento per Fabio Barone a Cinecittà World dove stupì il pubblico poco meno di un anno fa con la gara contro una biga trainata da cavalli. Il Presidente del Ferrari Club Passione Rossa questa volta si esibirà in ‘Ballando con la Ferrari‘ a ritmo di musica facendo danzare la propria Ferrari 458 Italia al ritmo di un tango. Il pilota con la sua fedele 458 Italia scenderà in pista a ‘Motori Ciak Azione!’ per un ballo che sarà completato dal gruppo di ballerini del parco che si affiancherà alla rossa. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 17 nell’area riservata agli stunt.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Fabio Barone protagonista di ‘Ballando con la Ferrari a Cinecittà’

A partire dalle ore 15 ci sarà una piacevole sorpresa per gli amanti delle Ferrari considerato il fatto che ben 30 automobili di Maranello saranno all’interno del parco ed i primi visitatori che si iscriveranno al Cinecittà Shop avranno l’opportunità di fare un giro su una di queste mitiche automobili. Questa sarà solo una delle avventure che Fabio Barone vivrà nella capitale considerato il fatto che il 25 ed il 26 maggio sarà a Roma con Babbo Natale scortato da 50 Ferrari per un evento che sarà il preludio di quello che porterà ben 30 Ferrari del Club Passione Rossa al Circolo Polare Artico il prossimo 6 luglio.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori