CONDIVIDI

Continua a parlarsi di Claudio Baglioni dopo quello che è stato il Festival di Sanremo più bello di sempre. Si avvicina San Valentino e il pubblico ha sicuramente grande curiosità di sapere con chi passerà questo splendido giorno. Non sappiamo se i suoi impegni lo porteranno a vivere una notte romantica oppure lo costringeranno a lavorare. Di certo è una situazione molto particolare perché è chiaro che Claudio Baglioni vorrà passare questa bella giornata con la donna che ama. dedicandogli tutto il suo tempo

Claudio Baglioni e Rossella Barattolo

Probabile che Claudio Baglioni passerà San Valentino con Rossella Barattolo. La donna è la compagna del cantautore ed è stato da poco tempo presente al Festival di Sanremo dove però il direttore artistico non ha assolutamente voluto mescolare la vita personale con il lavoro. Se Michelle Hunziker ha voluto baciare il suo Tomaso Trussardi seduto in platea e simpaticamente Pierfrancesco Favino ha portato un panino alla moglie e alla figlia.

Baglioni tiene la sua vita privata lontana dai riflettori

Claudio Baglioni quindi deciderà di tenere le sue vicende lontano dai riflettori. Una decisione che il cantante ha sempre preso anno dopo anno. Così capiterà anche durante questo San Valentino quando il cantautore probabilmente starà con la sua Rossella Barattolo per passare una giornata di pura armonia e magari mangiare anche qualcosa di buono.