CONDIVIDI

Tragedia. E’ accaduta per un gravissimo  incidente a bordo di una nave al porto di Napoli, dove una persona è purtroppo deceduta.

Il tutto è avvenuto mentre un traghetto veloce della Gnv Atlas sulla linea Napoli-Palermo, stava effettuando alcune manovre all’altezza del varco Immacolatella quando una delle vetture caricate a bordo ha schiacciato due persone, di cui una morta sul colpo.

L’altra persona coinvolta, è la moglie, che è rimasta  ferita gravemente ed è  subito stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli.

Ora gli inquirenti stanno cercando di ricostruire cosa sia realmente successo perchè non è assolutamente chiara la dinamica dell’incidente.

L’incidente è avvenuto durante manifestazione  «Porto Aperto» e quindi l’area era molto affollata. La manifestazione  è stata immediatamente sospesa. È stata anche cancellata l’esibizione di un gruppo musicale. Il presidente dell’Autorità di sistema Portuale del Tirreno Centrale, Pietro Spirito, ha testimoniato «solidarietà e vicinanza alla vittima e alla persona ferita».

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori