CONDIVIDI

Terribile incidente nel pomeriggio di oggi, dove a perdere la vita è stato un centauro italiano molto conosciuto da tutti.

Nel grave impatto ha perso la vita un motociclista di Piateda, Silvano Tognolini. L’uomo, di 49 anni, è deceduto in un terribile incidente con una vettura accaduto nel tardo pomeriggio in Svizzera. Un operaio di Teglio di 39 anni era alla guida di un’altra vettura.

Il terribile sinistro, si è verificato a Miralago. Il 49enne, che lavora in un’azienda di Poschiavo,  stava arrivando  da Le Prese e stava viaggiando sulla H29 in direzione Brusio.

La Polizia cantonale dei Grigioni, sta indagando per ricostruire attentamente cosa sia accaduto. L’auto dell’uomo,  ha invaso la corsia opposta e si è  scontrata frontalmente con la moto e in un secondo momento con un’altra vettura. Dallo sbalzo il centauro è finito sulla ferrovia elvetica.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori