CONDIVIDI
aurora ramazzotti
“Mamma sapeva tutto”: così Aurora Ramazzotti sulla sua prima volta – FOTO: Instagram

La figlia di Eros non ha peli sulla lingua: Aurora Ramazzotti parla di quando ‘è diventata donna’ e dice: “Era il compleanno di mamma, lei mi ha aiutata”.

Irriverente e ribelle, ma nelle giuste dosi: questa è Aurora Ramazzotti, che stravede per mamma Michelle Hunziker e che pone il rapporto con quest’ultima sopra ogni cosa. “Anche se in passato non sono mancate delle discussioni, specie quando ero una adolescente”, aveva confessato la 21enne figlia del cantante Eros qualche tempo fa. A fanpage, la ragazza concede anche dei dettagli intimi, che riguardano le sue prime esperienze amorose. “Volete sapere se l’ho fatto? Certo che si. È successo quando di anni ne avevo 18. Ed era il compleanno di mia madre. Posso dirvi solo che non lo dimenticherò mai”. Ma a sorpresa, Michelle Hunziker fu ‘complice’.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, 20 anni dopo si rimette il costume striminzito e il web è in tilt – FOTO

Aurora Ramazzotti: “Mamma sapeva tutto e mi ha dato consigli”

Aurora Ramazzotti rivela infatti che la mamma in pratica ‘pianificò’ questo evento con la giovane, dandole dei consigli preziosi su come far si che la prima volta risultasse bella e senza nervosismi o complicazioni di sorta. “In un certo senso è così, lei sa tutto di quanto accadde. Il rapporto tra noi è sempre stato alla grande e non ci sono mai stati dei filtri tra di noi”. Non manca poi il riferimento ad un tatuaggio fatto in passato. Tatuaggio del quale si pente. “È una lettera F, ce l’ho su di un piede e scelsi di farmelo durante una vacanza a Formentera. L’ho fatto esclusivamente con i miei soldi ed era stata la prima volta che facevo una spesa utilizzando il frutto del mio lavoro, senza chiedere niente a mamma e papà”. A proposito di Michelle invece, poco tempo fa la splendida italo-svizzera aveva confidato quanto difficile fosse stata la sua infanzia per via soprattutto del padre.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, le parole della figlia Aurora: “Voglio vivere da sola, fare casino, ubriacarmi e tutto il resto”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori