CONDIVIDI
incidente
Uno scatto dei soccorsi arrivati sul posto in seguito all’incidente

Un fatale incidente costa la vita ad un uomo, che stava attraversando la strada insieme alla moglie. L’impatto è stato letale.

Un uomo è morto in seguito ad un incidente tanto tragico quanto assurdo. La vittima si chiamava Cosimo Greguccio ed aveva 62 anni. Originario di Salve, in provincia di Lecce, Greguccio è stato investito da un’auto su di un tratto della strada provinciale locale che collega le località di Taviano e Melissano. Il fatto si è svolto in particolare presso il mercato ortofrutticoli di Taviano. Con lui si trovava anche la moglie.

LEGGI ANCHE –> Bambino unico superstite di un incidente vaga da solo per 2 giorni – FOTO

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente in autostrada: sasso dal cavalcavia fa un morto

I due stavano attraversando la strada quando all’improvviso è sopraggiunto un veicolo che ha falciato l’uomo. Il conducente dell’auto ha anche provato a frenare, ma purtroppo era troppo tardi per evitare il tremendo impatto. Il 62enne è stato sbalzato per diversi metri in seguito a questo incidente ed è morto sul colpo. Nel breve volgere di pochi istanti sul luogo sono arrivati una ambulanza, il cui personale medico non ha però potuto fare niente per salvare la vita a Cosimo Greguccio, e gli agenti della polizia municipale che hanno svolto i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE –> Incidente tremendo: auto contromano in tangenziale, lo schianto è devastante

LEGGI ANCHE –> Anziano entra contromano in autostrada, è una strage

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente all’alba, c’è un morto: “La colpa è stata sua”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori