CONDIVIDI

Scontro durissimo tra Asia Argento e sua madre Daria Nicolodi per via di Fabrizio Corona. Lei non approva, l’attrice la prende malissimo.

È guerra totale tra Asia Argento e la madre Daria Nicolodi. Quest’ultima non ha affatto approvato la relazione della figlia con Fabrizio Corona ed aveva commentato le foto pubblicate dalla rivista di gossip ‘Chi’ con pungente ironia. “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto… che si baciano. Un po’ inguaiata e inguaianti”, ha scritto sul proprio profilo Twitter la Nicolodi. Ricevendo però per tutta risposta un messaggio al vetriolo da Asia, in via privata. Sua madre però ha voluto renderlo di dominio pubblico. “Mia figlia Asia Argento mi scrive: la mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tro***”.

LEGGI ANCHE –> Follia Argento: Asia si abbassa gli slip e mostra tutto su Instagram

Asia Argento insulta pesantemente la mamma

A questi insulti, Daria Nicolodi risponde a sua volta: “Non parlare più di me. Se voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto. Corona ha scritto dei bei libri dal carcere, hanno una loro freschezza. C’est tout”. Ed ancora: “Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano, please. La tua vita è pubblica, la mia no. Grazie. M”. La Nicolodi ha anche consigliato sarcasticamente alla figlia quanto segue: “Un periodo in clinica non ti farebbe male”. Asia Argento era stata paparazzata mentre si scambiava un bacio con Fabrizio Corona in pubblico. Il suo ultimo anno non è stato affatto positivo, con il coinvolgimento prima come una delle tante presunte vittime nello scandalo Weinstein e poi come presunta ‘carnefice’ nella vicenda che l’avrebbe vista circuire l’attore Jimmy Bennett, all’epoca dei fatti minorenne. Cosa che le è costato il licenziamento da Sky in qualità di giurata di ‘X-Factor’. Inoltre in estate il suo compagno Anthony Bourdain si è suicidato.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori