CONDIVIDI

 

Continua l’attenzione dei media  sul caso Asia Argento-Jimmy Bennet.

Asia Argento,  è un’attrice, regista, sceneggiatrice, cantante e conduttrice televisiva italiana, attiva sia nel cinema italiano sia in quello internazionale.

Ultimamente è nell’occhio del ciclone per una vicenda accaduta nel 2013 che la vede accusata di abuso sessuale su minore. Sembra che la Argento abbia pagato 380 mila dollari a Jimmy Bennet  per concludere la questione .

Conversazioni privatissime

Asia Argento e Jimmy Bennett
(websource)

Il sito ha Tmz ha pubblicato un selfie di Asia Argento-Jimmy Bennet sdraiati su un letto scrivendo che si tratta di uno di una serie di 4 scatti realizzati nel 2013 in una stanza di un hotel a Marina del Rey dove i 2 si sarebbero incontrati .

lo stesso sito riporta ache una serie di  conversazioni private   tra la Argento e un suo amico nel quale sembrerebbe ci sia  scritto : “Ho fatto sesso con lui, è stato strano, non sapevo fosse minorenne finché non è arrivata la lettera di estorsione”. “Il pubblico non sa niente, solo quello che ha scritto il New York Times”.“Quel ragazzino arrapato mi è saltato addosso”. E ancora :“Non è stato uno stupro, lui era sopra di me  poi, mi ha detto che ero la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni”.

potrebbe interessarti anche —>Asia Argento, lo shock del padre Dario:Che cosa brutta

Inoltre sempre il Tmz pubblica anche un bigliettino che sarebbe stato condiviso dall’attrice con il suo amico, scritto sulla carta intestata dell’hotel in cui i due si sarebbero incontrati, firmato da Bennett: ” Ti amo con tutto il cuore” scrive l’attore.  “Mi ha scritto questo biglietto, mi mandava foto di lui nudo! il tutto per anni, fino a due settimane prima che arrivassero le sue accuse.

Asia Smentisce tutto

Ieri la Argento ha smentito tutto dicendosi “scioccata e ferita” dalle fake news del New York Times e negando di aver avuto rapporti sessuali con Jimmy Bennett, all’epoca minorenne.
Ai vari commenti sulla vicenda si aggiunge anche quello di Mira Sorvino “Il tempo aiuterà a chiarire e magari sarà scagionata ma se fosse vero, non c’è nessun punto di vista che possa far apparire le cose migliori di quello che sono. L’abuso sessuale su minori è un crimine atroce».

potrebbe interessarti anche —>Asia Argento respinge le accuse: Nessun rapporto con Bennett, questa è persecuzione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori