Aprilia Tuono V4 1100 RR

Aprilia Tuono V4 1100 RR eletta “Best Standard Bike” 2018

Aprilia Tuono V4 1100 RR è stata nominata per il secondo anno consecutivo la moto più cool per gli americani secondo il noto Cycle World Magazine, la bibbia dei bikers USA, che la elegge “Best Standard Bike” per il 2018. (Per tutte le news su Aprilia LEGGI QUI)

Aprilia Tuono V4 1100 RR è stata riconosciuta come il miglior mix di prestazioni, contenuti tecnologici di altissimo livello e comfort per pilota e passeggero. Un titolo che si aggiunge ai numerosi premi che l’hanno qualificata come la più efficace e veloce del suo segmento, una delle motociclette più emozionanti disponibili sul mercato e per questo più apprezzate dal pubblico statunitense.

Secondo Cycle World i principali ingredienti che rendono unica l’Aprilia Tuono V4 1100 RR di eccellere rispetto alle rivali sul mercato sono il motore V4 Aprilia di 65° in grado di erogare 75 CV, una ciclistica sopraffina, controlli elettronici allo stato dell’arte e un impianto frenante al top, che la rendono la moto più avanzata nel segmento delle hypernaked. E’ una moto che unisce prestazioni e tecnologia da vera superbike e vanta il più ricco e sofisticato pacchetto elettronico per domare al meglio il possente propulsore V4 da 175 CV. La ciclistica e l’impianto frenante continuamente evoluti completano una moto che promette di continuare a non avere rivali.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore