CONDIVIDI
antonella clerici stipendio prova del cuoco
Polemica su Antonella Clerici: percepirebbe ancora un alto stipendio per ‘La Prova del Cuoco’

Secondo alcune indiscrezioni, Antonella Clerici prenderebbe ancora lo stipendio per ‘La Prova del Cuoco’ nonostante abbia lasciato il programma da tempo.

Non si placano le polemiche attorno a ‘La Prova del Cuoco’. La celebre trasmissione di Rai 1 a tema culinario, in onda ormai dal lontano 2000, quest’anno sta facendo registrare ascolti insoddisfacenti. La causa di tutto sarebbe la presenza di Elisa Isoardi, chiamata a sostituire in via definitiva la storica ‘padrona di casa’, Antonella Clerici. Ma la 35enne di Cuneo non sta convincendo del tutto, ed a farne le spese è proprio lo share. Intanto però altre critiche investono il programma, a causa proprio della Clerici. Quest’ultima ha lasciato le redini di quella che era considerata a tutti gli effetti una sua creatura. Il divorzio con ‘La Prova del Cuoco’ si è avuto a maggio di quest’anno, e con lei aveva deciso di farsi da parte anche un’altra figura storica: Anna Moroni.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, la clamorosa confessione sull’addio alla Prova del cuoco

Nonostante Antonella Clerici quindi non faccia più parte del programma, sembra che continui comunque a percepire ancora il suo stipendio, che risulta essere pure alquanto cospicuo. Lo riporta Tiscali, che sostiene il fatto che la 54enne di Legnano guadagni ancora il suo lauto cachet di circa 230mila euro all’anno. Cifra che la Clerici prendeva in qualità di autrice dei testi e di consulente senior de ‘La Prova del Cuoco’. La notizia non è ancora stata smentita. Intanto a breve rivedremo Antonella sugli schermi di Rai 1. Dal prossimo 27 ottobre partirà infatti ‘Portobello’, il rifacimento di un’altra storica trasmissione della tv di Stato.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, da Bocelli con la giacca ma senza niente sotto: il web impazzisce (FOTO)

Segui le nostre notizie anche su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori