CONDIVIDI

Il prematuro decesso del presentatore romano  Fabrizio Frizzi ha sicuramente condizionato in maniera molto importante  la vita di chi lo amava tanto.

 

 

La decisione di Antonella Clerici di lasciare la Prova del Cuoco, come ha spiegato lei stessa al settimanale Oggi è stata “soffertissima. Ma se fossi andata avanti – ha spiegato – sarei certamente scoppiata. Quello che è successo a Fabrizio mi ha fatto pensare tanto”.

 

La scomparsa dell’amico Fabrizio hanno spinto la Clerici a riflessioni più profonde, soprattutto sulla vita privata: ““Fabrizio adorava sua figlia Stella e se ne è andato così precocemente. Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta. Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre: una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tanto meno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori