CONDIVIDI

Antonella Clerici commuove il web con una toccante dedica per il compleanno della figlia Maelle che oggi compie dieci anni.

antonella clerici

Antonella Clerici commuove il web pubblicando sulla sua pagina Instagram una meravigliosa foto con la figlia Maelle a cui ha dedicato delle spendide parole in occasione del suo decimo compleanno. Mamma innamorata, ma anche timorosa de tempo che passa, Antonella tira fuori tutte le sue emozioni in un giorno così speciale.

antonella clerici

Il 21 febbraio 2009, Antonella Clerici diventava mamma di Maelle. Oggi, la piccola compie dieci anni e la conduttrice ha voluto celebrare questo giorno con una splendida dedica. “10 anni fa nascevi tu amore mio. Eri un fagottino adesso sei gia’ una ragazza. Sei dolce, sensibile un po’ ribelle e testona.Ami gli animali e non il palcoscenico, la vita all’aria aperta e le cose semplici. Stai trovando il tuo posto nel mondo e già ti cammino a fianco quando invece vorrei ancora prenderti in braccio. Auguri Maelle dalla tua mamma”, ha scritto la Clerici pubblicando una foto scattata durante il suo Festival di Sanremo nel corso del quale fu raggiunta proprio dalla bambina.

 

Per amore della figlia Maelle, Antonella Clerici ha deciso anche di lasciare . Della figlia, La conduttrice, innamoratissima anche del compagno Vittorio Garrone, ha parlato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi. «Egoisticamente mi piacerebbe tornare a quando andava all’asilo, perché ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa. E ora che ci sono molto di più vedo che lei ha i suoi interessi e inevitabilmente me la sento “sfuggire”. Sono una mamma imperfetta. Poi ripenso a mia madre e mi rivedo replicare le sue stesse insistenze e pressioni e mi dico: “Ma non ti ricordi quanto ti davano fastidio? ”. E allora lavoro su me stessa», ha detto la Clerici che ha poi aggiunto – «Prima mi voleva sempre, ero il suo “tutto”, adesso mi cerca solo al momento di addormentarsi».

 

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori