CONDIVIDI
anna tatangelo
Sensuale più che mai, Anna Tatangelo appare in due scatti – FOTO: Instagram

La cantante Anna Tatangelo ci regala ancora una volta qualche scatto mozzafiato di se. Eccola a letto con una posa da dea.

È una Anna Tatangelo sensuale come non mai quella che si posta in due foto sul proprio profilo Instagram in due scatti. La 31enne cantante di Sora appare in versione ‘notturna’, distesa e pronta per andare a letto nonostante il trucco vistoso quanto ineccepibile che ne esalta i lineamenti del viso. Ed ecco una bella posa vezzosa, di chi sa di possedere i mezzi giusti per ammaliare. Difatti tantissimi fan della ciociara sono andati in visibilio con queste foto. Lo spirito vezzoso di queste immagini viene amplificato dalla totale assenza di un qualsivoglia tipo di commento da parte di Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo strega tutti: “Nuovo taglio”, ma gli occhi cadono altrove – FOTO

Anna Tatangelo, così non l’avete mai vista

La cantante lascia che sia il suo viso a ‘parlare’. La carica di sensualità in ciò che la compagna di Gigi D’Alessio ci lascia vedere è alle stelle, con un decolléte assai generoso (per quanto ‘pompato’ artificialmente con qualche ritocchino ad hoc) ed in bella vista. Nel giro di qualche giorno sono stati quasi 90mila i ‘mi piace’, mentre i commenti hanno toccato quota 1400. E non è la prima volta che la Tatangelo lascia che la sua femminilità scateni l’entusiasmo degli ammiratori sul web.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, mette un vestito ma si scorda gli slip: è bufera sul web

Segui le nostre notizie su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori