CONDIVIDI
anna tatangelo dona soldi ospedale
Bellissimo gesto di Anna Tatangelo: la cantante dona al ‘Bambin Gesù’ 50mila euro

La cantante Anna Tatangelo si è recata al Bambin Gesù nella giornata di ieri, ma non per un ricovero. La sua visita in ospedale dettata da più lieti motivi.

Per Anna Tatangelo quella di ieri non è stata una giornata come le altre. La 31enne cantante di Sora, in provincia di Frosinone, che festeggerà il compleanno il prossimo 9 gennaio, si è recata infatti in all‘ospedale ‘Bambin Gesù’ di Roma, come spiegato da lei stessa in un posto pubblicato sul proprio profilo Instagram. Ma il tutto è accaduto non per ricorrere alle cure dei medici. Fortunatamente la circostanza è stata assai più lieta. La Tatangelo, che ha partecipato negli scorsi mesi a ‘Celebrity Masterchef’, vincendo il reality con i relativi 50mila euro messi in palio, ha devoluto l’intero premio alla struttura romana specializzata in pediatria. La compagna di Gigi D’Alessio ha trascorso diverse ore con i bambini dell’ospedale, visitando in particolare il reparto Malattie Infantili, ricevendo in dono dai piccoli ricoverati tanti disegni, oltre che un bel bouquet di fiori.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni posa in intimo, Cavalli la stronca ed interviene Fedez – FOTO

Anna Tatangelo, che cuore d’oro

Sempre su Instagram la cantante ha scritto quanto segue. “Oggi è stata una giornata speciale: c’è stata la consegna ufficiale dell’assegno del premio di Celebrity Masterchef all’Ospedale Bambino Gesù! Grazie a tutti i bimbi per il loro affetto, i loro sorrisi e i loro regali!! Ho passato una bellissima giornata che mi ha lasciato dentro tanto, tanta gratitudine verso la vita, e ancora più stima verso coloro che quotidianamente lavorano a contatto con bambini e ragazzi, affrontando le loro malattie con impegno, mettendo anche tanto amore per farli stare meglio. Grazie per tutto ciò che fate costantemente! Sono davvero felice di aver potuto dare il mio contributo al progetto di Accoglienza dei pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù. Il Natale si avvicina e molti di voi sicuramente faranno una donazione. Oggi ho imparato una cosa che voglio condividere con voi: è meglio donare un piccolo contributo alle famiglie, che regalare giocattoli, per fare in modo che i parenti possano stare accanto ai bambini che sono costretti ad affrontare cure difficili lontano da casa. Sostieni le “Vite Coraggiose“ del Bambino Gesù. Aiuta a trasformare la ricerca in cure migliori per i bambini con malattie rare. Bonifico bancario intestato a Fondazione Bambino Gesù Onlus – IBAN IT 05 B 03069 05020 100000016223 Banca Intesa Sanpaolo – causale: Accoglienza e cure umanitarie. Versamento sul conto corrente postale n. 1000425874 intestato a Fondazione Bambino Gesù Onlus. Causale: Accoglienza e cure umanitarie. Donazione online: http://www.fondazionebambinogesu.it”.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo provoca, mai così poco vestita su Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è stata una giornata speciale: c’è stata la consegna ufficiale dell’assegno del premio di Celebrity Masterchef all’Ospedale Bambino Gesù! Grazie a tutti i bimbi per il loro affetto, i loro sorrisi e i loro regali!! Ho passato una bellissima giornata che mi ha lasciato dentro tanto, tanta gratitudine verso la vita, e ancora più stima verso coloro che quotidianamente lavorano a contatto con bambini e ragazzi, affrontando le loro malattie con impegno, mettendo anche tanto amore per farli stare meglio. Grazie per tutto ciò che fate costantemente! Sono davvero felice di aver potuto dare il mio contributo al progetto di Accoglienza dei pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù. Il Natale si avvicina e molti di voi sicuramente faranno una donazione. Oggi ho imparato una cosa che voglio condividere con voi: è meglio donare un piccolo contributo alle famiglie, che regalare giocattoli, per fare in modo che i parenti possano stare accanto ai bambini che sono costretti ad affrontare cure difficili lontano da casa. Sostieni le “Vite Coraggiose“ del Bambino Gesù. Aiuta a trasformare la ricerca in cure migliori per i bambini con malattie rare. Bonifico bancario intestato a Fondazione Bambino Gesù Onlus IBAN IT 05 B 03069 05020 100000016223 Banca Intesa Sanpaolo – causale: Accoglienza e cure umanitarie Versamento sul conto corrente postale n. 1000425874 intestato a Fondazione Bambino Gesù Onlus Causale: Accoglienza e cure umanitarie Donazione online: http://www.fondazionebambinogesu.it

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori