CONDIVIDI
anna tatangelo
Tanti complimenti (e qualche voce fuori dal coro) per l’ultimo scatto sensuale di Anna Tatangelo

Lei sa come stregare i suoi fan: ecco Anna Tatangelo in tutto il suo splendore. Una foto postata su Instagram sta facendo impazzire tutti.

Anna Tatangelo incanta tutti con un altro suo scatto su Instagram. Ce ne sono tanti che di recente la bella cantante ciociara ha reso pubblici sul noto social network per ammaliare migliaia e migliaia di fan con la sua bellezza. Eccola adesso posare per mostrare il suo nuovo taglio di capelli. Peccato che sia uno dei dettagli che meno si nota a prima vista. Infatti tutte le attenzioni cadono sulla scollatura che definire generosa sarebbe riduttivo. La Tatangelo non esita ad esibirsi in pose sensuali, concedendo anche qualcosa del suo petto prominente. Impossibile non lanciare un’occhiata al suo seno, anche se, come noto, non tutto è frutto di Madre Natura. Ma la 31enne di Sora resta comunque uno splendore, con la camicia che le scivola di dosso e mette in risalto il décolleté.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, incidente col vestito mentre posa con Emily Ratajkowski – FOTO

Poco importa ai suoi tantissimi ammiratori che le riservano solamente complimenti e messaggi di apprezzamento. Anche se non manca chi calca la mano sui suoi ricorsi al chirurgo estetico. “Labbra, seni e zigomi, cos’altro?”. E poi c’è anche chi quel taglio di capelli proprio non lo apprezza. “Senza offesa, cara Anna Tatangelo, ma con quei capelli sembri una monaca di clausura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno .. #ready #shooting @antoniopaesano1 @claudiaferri1 @kissimobiancalunaofficial #buonagiornataatutti☺️😘

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori