CONDIVIDI
anna tatangelo
Parla Anna Tatangelo: “Devo farlo 3 volte a settimana come minimo”

A ‘Le Iene’ Anna Tatangelo confessa: “Per stare bene lo devo fare almeno tre volte a settimana. Molestie anche nella musica, se vi capita denunciate subito”.

Lei è sempre bellissima, e c’è quasi chi la apprezza più per gli scatti che posta su Instagram in particolare che per le sue doti canore. Parliamo di Anna Tatangelo, che sul noto social network ama regalare fotografie dove mostra il meglio di se in pose sensuali e spesse volte conturbanti. Ospite dell’ultima puntata de ‘Le Iene’, la 31enne ciociara che festeggerà il compleanno tra poco più di un mese è stata sottoposta alla classica ‘intervista doppia’ che contraddistingue l’irriverente programma tv di Mediaset. A farle da controparte nelle domande rivolte dalle occhialute giacche nere c’era il rapper Achille Lauro. Anna Tatangelo non si fa alcun problema a rispondere anche alle domande più scomode.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo infiamma i social network, la tuta è rotta e si vede tutto – FOTO

Anna Tatangelo svela: “Anche nel mondo della musica ci sono molestie”

Ad esempio come va sotto alle lenzuola? Con Gigi D’Alessio le cose hanno ripreso quota già da qualche tempo. E la cantante dice candidamente: “Per stare bene devo fare l’amore almeno tre volte a settimana”. Poi si è approdati a tematiche più seriose, parlando ad esempio del problema sempre attuale delle molestie. Una cosa che negli ultimi 12 mesi in particolare ha fatto molto discutere per quanto riguarda il mondo del cinema, dopo la deflagrazione dello scandalo Weinstein. “Anche nella musica questo orribile aspetto è presente”, dice la Tatangelo. “Una volta è capitato pure a me e ho mandato a cag… chi mi aveva chiesto di fare certe cose. Il mio consiglio a chi si trova nella stessa situazione è quello di dare un bel calcio tra i cogl…a chi propone questo e di denunciarlo subito”.

LEGGI ANCHE –> La Tatangelo provoca, mai così poco vestita su Instagram – FOTO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori