CONDIVIDI
Andrea Iannone (Instagram)

MotoGP | Andrea Iannone va a podio, la sua Belen lo festeggia

Andrea Iannone è finalmente uscito fuori dal tunnel. Un tunnel cominciato nel GP del Qatar dell’anno scorso, quando iniziò anche la sua avventura in Suzuki. Il rider di Vasto, infatti, arrivava da una buona annata in Ducati in cui aveva portato a casa 3 podi e il primo successo in MotoGP.

Purtroppo però Andrea Iannone, giunto nel team giapponese si è dovuto scontrare con problemi imprevisti risolti, parzialmente, solo sul crepuscolo del 2017. Fortunatamente quest’anno però le cose sembrano essere decisamente cambiate.

Un podio importante

Nei primi due GP sono arrivati un 9° e un 8° posto, ma soprattutto nella giornata di ieri è arrivato il tanto agognato podio ad Austin. Un risultato che mancava all’ex Ducati dal 13 novembre 2016.

Per Andrea Iannone quindi i problemi sembrano definitivamente finiti alle spalle. Nell’occhio del ciclone era finita con lui anche la sua compagna Belen, secondo l’opinione pubblica rea di averlo “distratto” da i suoi impegni sportivi con le serate glamour e le tante vacanze.

Proprio per questo la bella showgirl ha voluto far sentire la propria voce attraverso i social nella giornata di ieri. Belen, infatti, ha dedicato prima un bel post con la scritta: “Ehi campione” e poi in una delle sue storie ha inquadrato il momento del podio e ha scritto: “Fiera di te”. Insomma messaggi che in un certo qual modo trasudano anche la voglia da parte della coppia di dimostrare a tutti di essere vincenti nei rispettivi campi oltre che estremamente felici.

Antonio Russo

Andrea Iannone (Instagram)