CONDIVIDI

Il 16 e il 17 settembre su La7 andrà in onda la 79° edizione di Miss Italia che si svolgerà per la prima volta nella città della moda: Milano.

La finale  del 17 sarà condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta e quest’anno le finaliste saranno 33 e non 30. Il piccolo cambiamento è stato deciso  da  Patrizia Mirigliani che ha ammesso anche tre riserve tra le ragazze  selezionate a Jesolo.

Miss Italia 2018, Andrea Iannone è nella giuria

La scelta dei giudici quest’anno è stata molto variegata e particolare, provenienti da mondi diversi, ognuno dei giudici sarà chiamato a mettere del proprio per decidere chi merita la corona di Miss Italia 2018.

Torna a riunirsi per l’occasione  la storica coppia televisiva  formata  da  Massimo  Lopez e Tullio Solenghi  purtroppo senza la compianta Anna Marchesini. Lo Chef Alessandro Borghese, Pupo, il giornalista Andrea Scalzi e chi di bellezza se ne intente ovvero Maria Grazia Cucinotta e  il motociclista della moto Gp Andrea Iannone.

Il fidanzato di Belen Rodriguez si vedrà catapultato dalle piste alla passerella nella quale dovrà giudicare le 33 aspiranti Miss.

Le 33 finaliste

MISS ITALIA

le aspiranti Miss italia 2018 sono:

Nicole NietzschMara BoccacciNaomi RizzoMarta MurruLaura SchiavoniLucrezia PerelliMartina IacomelliChiara BordiGiulia PanzinoErika Franceschini; Martina RaoCarlotta MaggioranaManuela MateraGloria ToniniVeronica NucciMarta ValentiniSofia BelliAurora LeliGiulia CettoValentina Colecchia; Giulia Auer; Antonietta FragassoPatrizia BendottiErika Nicolosi;  Sophie Agnese KrauseValeria CapelliMaeva BilliAnna MazzaliFiorenza d’AntonioNicole CerettaDiletta SperottoDeborah AgnoneJessica Poli.

In oltre questo sarà il primo anno nel quale sfilerà una Miss con una protesi alla gamba   Chiara Bordi.

il nostro bel Giudice Iannone sarà in grado di decretare chi è la prescelta Miss Italia 2018?

potrebbe interessarti anche —>Belen Rodriguez incinta? La lieta notizia per Andrea Iannone

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News