CONDIVIDI
Andrea Iannone
photo Facebook

Andrea Iannone sembra aver cambiato stile di vita da quando ha iniziato a condividere la sfera sentimentale con Belen Rodriguez, ma non solo. Stando ad alcune indiscrezioni il pilota di Vasto si sarebbe sottoposto a qualche ritocchino estetico per essere ancora più fotogenico.

Da qualche tempo a questa parte la sua carriera professionale ha subito un’impennata, non tanto per i risultati in pista, che finora lasciano a desiderare, ma per essere sempre più richiesto come testimonial pubblicitario. Merito certo della sua fidanzata, la regina del gossip Belen, ma forse anche del lifting?

Secondo il ben informato Novella 2000, Andrea Iannone è molto diverso dal periodo in cui era single: “La chirurgia estetica pare essere un vizio di coppia da quando Andrea Iannone sta con Belen Rodriguez, il motociclista ha cambiato tratti somatici e in molti dicono che avrebbe fatto alcuni “ritocchini” al viso. In effetti, basta confrontare le foto di un anno fa con quelle di oggi e il volto di Iannone sembra essere cambiato – informa il giornale di cronaca rosa -. Più bello? Di sicuro è sempre più somigliante a Fabrizio Corona, l’ex storico di Belen. Il campione di MotoGp dice però che ha solo fatto un intervento al naso e che, invecchiando, il viso cambia”.

Andrea Iannone
photo Facebook

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori