CONDIVIDI
Andrea Iannone e Belen (Instagram)

MotoGP | Andrea Iannone, mano bollente con Belen

Andrea Iannone ha cominciato discretamente la nuova stagione di MotoGP. Il pilota di Vasto ha chiuso la prima gara dell’anno al 9° posto, un buon risultato se si pensa che nelle ultime due annate il rider della Suzuki si era sempre ritirato in Qatar. Certo ci sono ancora dei problemi da risolvere, ma a detto dello stesso Iannone, la moto è cresciuta rispetto all’anno scorso.

L’obiettivo di Andrea Iannone per questa stagione è quello di riportare la Suzuki nella top 5 e magari salire anche ogni tanto sul podio. Il rider di Vasto arriva da un’annata grigia, in cui il miglior risultato è stato il 4° posto in Giappone. La Suzuki è apparsa molto più complicata da guidare rispetto alla Ducati, con cui, invece, il pilota italiano era riuscito addirittura a vincere.

Una mano bollente

In questi giorni però Andrea Iannone si sta concedendo un po’ di relax con Belen a Sestri Levante. I due, a dispetto delle insinuazioni dei giornali di qualche mese fa, sembrano più innamorati che mai e si stanno godendo ore di sole e mare.

Tra una nuotata e l’altra però a quanto pare al rider della Suzuki è scappata una mano galeotta. In una foto postata dalla stessa Belen su Instagram, infatti, si può notare come il campione tasti il sedere della bella showgirl. La stessa argentina ha commentato la cosa sul proprio profilo con un “Ups”. La foto in poche ore è diventata virale.

Antonio Russo

Ups• ? ??

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori